San Severino: '500 Septempeda Meeting', raduno delle Fiat 500

fiat 500 04/05/2010 - Roberto Valentini e Martina Zucchi si sono aggiudicati i due premi speciali dell’ultima edizione del “500 Septempeda Meeting”, disputatosi sabato 1 e domenica 2 maggio a San Severino Marche. Valentini ha alzato al cielo l’ottavo trofeo “Piancatelli” mentre la Zucchi si è portata a casa il quattordicesimo trofeo “Angelucci”.

Nella prima delle due competizioni si è piazzato al secondo posto Andrea Concettini seguito da Moreno Fedeli, Jacopo Antonini e Giampaolo Concettini. Dietro alla Zucchi, invece, per il trofeo “Angelucci”, valido come prova di scorrimento, si sono posizionati Mirko Mancinelli, Francesco Compagnucci, Ennio Paoletti e Roberto Valentini.


Premi speciali sono stati assegnati dal Gruppo Amatori 500, che promuoveva l’iniziativa insieme al Comune ed alla Pro Loco di San Severino Marche, al gruppo più numeroso, a quello che arrivava da più lontano ed al più giovane patentato che è stata proprio la settempedana Martina Zucchi. Undici le mitiche 500 “targate” Club Sibillini, cui è andata dunque la medaglia d’oro per il gruppo più numeroso.


A seguire otto 500 della scuderia Club Italia ed al terzo posto, a pari merito, quelle dell’Avis Torre De’ Passeri (Pescara). E’ stato Antonio Monterisi di Trinitapoli, in provincia di Bari, a portarsi a casa, invece, il premio per il pilota che arrivava da più lontano. Si è dovuto fare circa 400 chilometri per raggiungere la piazza Del Popolo di San Severino Marche.


Fra i tanti iscritti al raduno anche il sindaco Cesare Martini che non ha però preso parte alle competizioni. Gli organizzatori ringraziano i piloti in gara, chi ha preso parte alla passeggiata e le ditte “Angelucci” e “Piancatelli” e danno appuntamento a tutti alla prossima edizione del “500 Septempeda Meeting”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2010 alle 17:26 sul giornale del 05 maggio 2010 - 1217 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche