San Severino: grande festa a Villa Collio

marco moscatelli 2' di lettura 06/05/2010 - L'estate marchigiana inizia questo weekend con un mega evento all'insegna di musica, balli e tante sorprese che promettono di lasciare il segno.

Sabato prossimo (8 maggio) Fabbrica Eventi, di Marco Moscatelli e Chiara Nadenich, festeggia il primo anno di attività con “The Number One”, il primo spring summer party della stagione marchigiana 2010 nella suggestiva Villa Collio a San Severino. Una notte di puro divertimento da vivere nei due ambienti musicali, con l’inconfondibile sound dei Delorean prima e le musiche mixate da dj Emme e dj Actarus poi.


E ancora tanti ospiti e originali sorprese che Marco Moscatelli e Chiara Nadenich stanno preparando per divertire e stupire gli amanti della movida marchigiana. Dalle magliette personalizzate alla torta gigante che sarà tagliata allo scoccare della mezzanotte, gadget e momenti imprevedibili renderanno unico un evento che, già dalle premesse, si annuncia essere indimenticabile. A immortalare i momenti dell’evento firmato Fabbrica Eventi saranno tutte le televisioni regionali che seguono da sempre la movida marchigiana e che, proprio con “The Number One”, apriranno la loro ricca programmazione estiva.


Non mancheranno quindi Daniela Gurini con le telecamere di La gente della notte di Tvrs e la frizzante Tunde Stift per Planet Moda su Tv Centro Marche, mentre Video Tolentino realizzerà uno speciale tutto dedicato alla serata. Come consuetudine sarà lo staff Pistello a curare il corner drink, mentre la maxi torta sarà offerta dalla Parima di Giacomo Bonifazi, forte sostenitore dell’evento e infine, partner della serata è Smack pubblicità che ha curato il graphic design della campagna promozionale. Un appuntamento dunque da non perdere per festeggiare il primo grande evento di apertura delle caldi notti marchigiane.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2010 alle 15:21 sul giornale del 07 maggio 2010 - 891 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, marco moscatelli





logoEV