San Severino: notte di musica e spettacolo con 'The Number One'

spartito 1' di lettura 09/05/2010 - Lo aveva promesso e così è stato: un tripudio. Musica e spettacolo hanno animato sabato 8 maggio una splendida Villa Collio, resa ancora più suggestiva dagli allestimenti realizzati ad hoc con coni e sfere luminose inserite nel settecentesco giardino, che ha raccolto ragazzi e ragazze provenienti da tutta la provincia e oltre.

“The Number One”, il primo spring summer party organizzato da Fabbrica Eventi di Marco Moscatelli e Chiara Nadenich per festeggiare il primo anno di attività ha dato il via, come annunciato, all’estate settempedana e marchigiana.


E se le temperature non sono state propriamente estive, sono stati il calore dei ragazzi e il ritmo incalzante della musica dei dj Emme e Actarus a riscaldare per tutta la notte l’ambiente. Musica e spettacolo dunque sono state le costanti della serata con il momento clou, il taglio della maxi torta alle ore 2 accompagnato dal lancio dall’alto delle magliette personalizzate.


E alla lunga notte di divertimento c’erano tutti, dagli sponsor ai partner, imprenditori, stampa, modelli e modelle e uomini del mondo politico capitanati dal sindaco di San Severino, Cesare Martini, che ha fatto gli onori di casa e dal presidente del Cosmari, Fabio Eusebi, impegnato da diverso tempo nella realizzazione di un progetto dedicato alla moda riciclata da inserire all’interno del Gran Galà della Moda che si svolgerà a Villa Collio dal 23 al 25 giugno prossimi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2010 alle 17:56 sul giornale del 10 maggio 2010 - 343 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, san severino, Fabbrica Eventi





logoEV