Corsa alla spada e palio

comune di camerino 12/05/2010 - Carissimi popolani è giunto il tempo di mettere in mostra il nostro fantastico gruppo. Allora tutti pronti a tirar fuori la nostra grinta, i nostri bellissimi costumi, la voglia di allegria e di divertimento e a ritrovarci lunedì 17 maggio alle ore 20:45 presso il palazzo delle esposte (ex maternità) in Via Camillo Lili.

Illumineremo con le nostre torce il sontuoso corteo in onore di San Venanzio martire per arrivare in basilica ed ammirare in prima linea l’offerta dei ceri e l’accensione del grande falò.


L’appuntamento è poi di nuovo per domenica 23 maggio alle ore 15:00 in piazza San Venanzio (presso il Tempio ducale dell’Annunziata) in occasione del magnifico corteo della corsa alla spada e palio. Prepareremo, come lo scorso anno, un carretto trainato dai bimbi carico di mille bontà. Quindi mamme, nonne, zie…portate dolcetti possibilmente senza crema, faremo una bella merenda insieme durante il percorso. Se volete mettete un qualcosa che distingua il terziere di appartenenza faremo anche una bellissima tifoseria.


Vi aspettiamo numerosi, bimbi, ragazzi, mamme e papà non mancate ci divertiremo un mondo.
Per ulteriori informazioni contattare Germano al 3383641150.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2010 alle 17:55 sul giornale del 13 maggio 2010 - 409 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerino, palio, corsa alla spada, Organizzatori