San Severino: convegno su 'Le scelte alimentari responsabili a tutela della salute'

cibo 1' di lettura 18/05/2010 - “Le scelte alimentari responsabili a tutela della salute” è il tema del convegno di studi promosso dal Comune di San Severino Marche, assessorato ai Servizi alla Persona, e dalla ditta Concerta per sabato 22 maggio, a partire dalle 18, presso i locali della mensa della scuola primaria “Alessandro Luzio”.

L’incontro servirà a dare risposta ad alcune domande: come deve essere un’alimentazione sana? E’ meglio puntare sulla qualità o sulla quantità? Sulla salubrità o sulla bontà? Siamo sicuri di conoscere ciò che mangiamo? L’iniziativa, in particolare, è aperta a tutti i genitori degli alunni che usufruiscono delle mense scolastiche cittadine.


Relatore dell’incontro sarà il dottor Domenico Tiso, presidente dell’Associazione per la Salute correlata all’Alimentazione ed agli stili di vita ed esperto di comunicazione e di divulgazione di informazioni nel settore della salute e del benessere. A seguire bio – party con presentazione e degustazione di piatti con alimenti biologici.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2010 alle 16:32 sul giornale del 19 maggio 2010 - 433 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche, cibo





logoEV