Castelraimondo: l'amministrazione si congratula con il cavaliere al merito Silvano Giori

silvano gori e luigi bonifazi 22/05/2010 - L'amministrazione comunale esprime le sue congratulazioni al concittadino Silvano Giori, Commissario provinciale della Croce Rossa Italiana di Macerata, insignito nei giorni scorsi dell'onorificenza di Cavaliere dell'Ordine al merito della Repubblica italiana, con una partecipata cerimonia in Prefettura.

Silvano Giori è impegnato da tantissimi anni nel volontariato, sia nella Croce Rossa Italiana che nel mondo dell'associazionismo musicale, presidente per molti anni della banda cittadina. “Esprimiamo le nostre vive felicitazioni a Silvano Giori per questa onorificenza – spiegano il sindaco Luigi Bonifazi e l'assessore al volontariato Paolo Cesanelli – quale riconoscimento dell'impegno e della passione per il volontariato, il servizio a favore della comunità locale, indicando ai più giovani il suo operato come positivo esempio da seguire”.

Il neo cavaliere era accompagnato dalla moglie Roberta Falzetti. Erano inoltre presenti la responsabile del Comitato della Croce Rossa di Matelica, nonché assessore al Comune di Matelica Rosanna Procaccini, il sig. Trecciola della Croce Rossa e la Signora Ferracuti, titolare dell'omonima Farmacia a Matelica, presso la quale Silvano Giori presta servizio da molto tempo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2010 alle 16:52 sul giornale del 24 maggio 2010 - 1048 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, castelraimondo, comune di castelraimondo, silvano gori





logoEV