San Severino: al Feronia, in scena il musical 'La città dei sogni'

teatro feronia san severino marche 28/05/2010 -

L’associazione Hobby & Dance, con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura del Comune di San Severino Marche, porta in scena sabato 29 maggio al teatro Feronia, a partire dalle 21, lo spettacolo “La città dei sogni”, musical dei talenti di domani nato da un’idea di Alessandra Torregiani che ne curerà la direzione artistica e la coreografia.



Interpreti della rappresentazione saranno Rebecca Valeri, Claudio Antinori, Sara La Gioia, Gaia Torchia, Agnese Santanatoglia, Peter Valentin, Andrea Tonnarelli, Fernando Bianchini, Veronica Rossi, Giulia ed Eleonora Riccetti, Asia Gentili.

Il corpo di ballo sarà formato da ballerine classiche, dalle piccole allieve del gioco danza e della propedeutica, dalle ballerine del Can Can e del secondo corso di danza classica, dalle ballerine di jazz, dai ballerini e le ballerine di hip hop.

Lo spettacolo, per la regia della stessa Alessandra Torregiani e di Lauro Paciaroni, prevede anche la partecipazione dell’orchestra dell’Istituto comprensivo “Padre Tacchi Venturi”. Ambientato nei nostri giorni il musical catapulterà gli spettatori in una piccola città resa viva dalla danza, dalla musica e dal teatro. Tutti i giovani saranno immersi nell’arte: tutto sarà musica, tutto sarà danza e tutto sarà gioia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2010 alle 18:07 sul giornale del 29 maggio 2010 - 707 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san severino marche, Comune di San Severino Marche