Turismo: tipicità agroalimentari maceratesi protagoniste alla Bit

17/02/2011 -

Le tipicità agroalimentari del territorio maceratese saranno protagoniste domani (venerdì 18 febbraio) alla BIT, la Borsa internazionale del turismo che si è aperta questa mattina alla Fiera di Milano-Rho.



Nello stand delle Regione Marche, ed in collaborazione con la stessa Regione, la Provincia presenta dalle 14 alle 16 una degustazione guidata dei prodotti tipici. Ad illustrare le singole “eccellenze” agroalimentari ed a presentarle nelle degustazionI saranno i docenti e gli studenti dell’Istituto professionale alberghiero “Girolamo Varnelli” di Cingoli, che ormai da diversi anni collabora attivamente con tutti gli enti pubblici territoriali nelle varie iniziativa promozionali in Italia ed all’estero.

Nel corso del quattro giorni della Bit (si chiude domenica sera) nella sezione maceratese dello stand marchigiano sono in distribuzioni depliant, brochure e materiale promozionale del territorio edito dalla Provincia e da singoli Comuni, nonché le prime cartoline con il programma delle stagione lirica 20011 allo Sferisterio.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2011 alle 16:55 sul giornale del 18 febbraio 2011 - 538 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata