San Severino: la pro loco al lavoro per la 'mostra di presepi'

Presepe 1' di lettura 12/12/2011 -

Si è messo subito al lavoro il nuovo consiglio direttivo della Pro Loco di San Severino Marche che, di recente, ha eletto presidente dell’associazione Francesco Cesari e vice presidente Mirko Scoccia.



Del direttivo fanno parte, in qualità di consiglieri, Stefano Tartuferi, Carmen Pardo, Nando Ciavaroli, Serenella Eugeni, Lucia Panebianco, Simone Vitturini, Pierdomenico Pierandrei, il presidente uscente Graziella Sparvoli e Laura Ciapesca.

Ai nuovi vertici il sindaco di San Severino Marche, Cesare Martini, ha fatto giungere un messaggio di buon lavoro dopo aver ringraziato, per la straordinaria opera prestata, il consiglio uscente.

La Pro Loco di San Severino Marche, da sempre molto attiva, ha programmato per i prossimi giorni una mostra di presepi, che verrà ospitata nella chiesa di San Giovanni a partire da sabato 17 dicembre, e la tradizionale cerimonia dello scambio degli auguri di Natale, in agenda per la sera della Vigilia. In piazza Del Popolo il 24 dicembre verranno offerti dolci, panettone, pandoro, torrone e vin brulé.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2011 alle 11:37 sul giornale del 13 dicembre 2011 - 1021 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/sOZ