Pettinari: 'Buon Natale alla comunità provinciale'

Antonio Pettinari e Carlo Lorenzini 1' di lettura 23/12/2011 -

In occasione del Natale, il presidente della Provincia, Antonio Pettinari, rivolge un augurio all’intera comunità provinciale. Ecco il testo del messaggio che è stato anche pubblicato sul sito internet del presidente (www.presidente.provincia.mc.it).



Sorridendo alla vita che ci è stata regalata ed affrontando i nostri problemi con quella serenità che, sola, può renderli solvibili, vorrei invitare tutti ad elevare gli occhi all’insù e partecipare a quell’ineffabile evento del Natale in cui un Bambino nasce per amare e mettersi a disposizione degli uomini: per questo non dobbiamo dare adito al pessimismo, ma, al contrario, contribuire a fare qualcosa di buono per le nostre famiglie, per coloro che hanno difficoltà sul lavoro o che l’hanno perduto aiutandoli a ritrovarlo, per un gesto che oltrepassi i confini nazionali e dia sollievo e speranza anche a quelle popolazioni che vivono in gravi situazioni di povertà.

Lavorando perché questo si possa realizzare, cercheremo anche di rendere la nostra istituzione sempre efficiente, pronta e utile a recepire le istanze dei cittadini. Con questo auspicio giunga a tutti l’espressione dei miei più fervidi e cordiali auguri per un santo e sereno Natale e per un lieto 2012 all’altezza delle attese di ciascuno, che segni il recupero di un comportamento fondato sull’etica e sui nostri valori tradizionali. Buon Natale!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2011 alle 18:11 sul giornale del 24 dicembre 2011 - 391 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata, presepe, antonio pettinari, carlo lorenzini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/tkJ





logoEV