La Befana arriva a Casa di Babbo Natale

befana 30/12/2011 -

Il Comune di Camerino e l’associazione commercianti “Arte.com” sono i promotori di una delle iniziative di punta delle feste natalizie: la casa di Babbo Natale che resterà aperta fino al 6 dicembre a Palazzo delle Esposte.



Nelle giornate del 4,5,6 gennaio la Befana sarà ospite a Casa di Babbo Natale; grandi e piccoli sono attesi nella magica abitazione la cui apertura quotidiana è prevista dalle 17 alle 20.

Appuntamento significativo del Natale camerinese, la visita alla Casa di Babbo Natale per i bambini è un’occasione da favola! I piccoli incontrano il grande vecchio dalla lunga barba che li accoglie nel laboratorio di giocattoli, nelle suggestive stanze e nel fantastico bosco incantato.

Per il mirabile allestimento della Casa di Babbo Natale, nei locali di Palazzo delle Esposte, l’amministrazione comunale ringrazia: l’associazione commercianti, l’Asur Z.T. 10 di Camerino che mette a disposizione i locali, artigiani e privati cittadini che con passione, dedizione ed ingegno curano e realizzano il progetto .






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2011 alle 14:08 sul giornale del 31 dicembre 2011 - 345 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerino, comune di camerino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ttI





logoEV