San Severino: torna il capodanno al Palasport, divertimento e sicurezza a km zero

capodanno 30/12/2011 -

Conto alla rovescia per la notte più lunga dell’anno pensata per far divertire i giovani in totale sicurezza. Il Comune di San Severino Marche, in collaborazione con l’associazione Attività Produttive e la produzione di Fabbrica Eventi, torna a proporre per sabato (31 dicembre) il Capodanno al Palasport. L’appuntamento è stato pensato seguendo la slogan “divertimento a chilometri zero, sicurezza a mille”.



L’Amministrazione settempedana, infatti, ha messo a disposizione in via del tutto eccezionale la grande struttura per fare in modo che ragazzi e ragazze non si mettano in auto per raggiungere luoghi di divertimento lontani magari chilometri e chilometri. Ma c’è di più. Chi arriva da fuori, infatti, potrà usufruire di un comodo servizio di bus navetta che farà tappa in diverse città della provincia di Macerata per poi accompagnare chi lo vorrà fino a palasport “Albino Ciarapica”.

La festa avrà inizio alle ore 23 con musica dal vivo, revival anni ’70 – ’80 – ’90 suonata dai Gold Hands e, a seguire, dj set. In più sarà possibile cenare nei ristoranti affiliati ad un prezzo fisso che comprende anche l’ingresso gratuito al party. Il palasport sarà trasformato da una scenografia pensata per la speciale occasione dal team di Fabbrica Eventi capitanato da Marco Moscatelli e Chiara Nadenich e dal noto Pr tolentinate Henry Gullini. Fra i ristoranti che hanno dato l’adesione al pacchetto cena più ingresso gratis al palasport ci sono: agriturismo Le Borgianelle, LK Ristoro, Osteria Junò, ristorante pizzeria Codoni, ristorante pizzeria Il Ghillando, ristorante pizzeria La Lucciola.

Per la prevendita e la prenotazione tavoli al palazzetto ci si può rivolgere al bar Rossi, birreria Junò e Pino’s bar. Gli organizzatori ricordano che è a disposizione di tutti l’info line 3478248663 per informazioni e prenotazioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2011 alle 12:19 sul giornale del 31 dicembre 2011 - 477 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ttn