Tennis: vincenti gli juniores del Tennis Club Castelraimondo

 juniores del Tennis Club Castelraimondo 1' di lettura 02/06/2012 - Brillanti risultati dei piccoli atleti del Tennis Club Castelraimondo a Sirolo nel torneo finale interprovinciale del Circuito Promo Baby, organizzato la scorsa settimana, dalla FIT (Federazione Italiana Tennis) Comitato Regionale Marche, dove la brava Caterina Maccari (Under 8) si è laureata campionessa, dopo aver vinto il proprio girone provinciale ed eliminato tutti i suoi avversari nel tabellone ad eliminazione diretta del torneo nella cittadina del Conero.

Nello stesso torneo anche un altro ragazzino "terribile" del nostro Tennis Club, Tommaso Ferretti, si è comportato benissimo perdendo nel tabellone ad eliminazione diretta nei quarti di finale da un ragazzino di un anno più grande. Complimenti ai piccoli ma tenaci Caterina e Tommaso. Il giorno seguente, dopo aver disputato ben tre incontri consecutivi, Daniele Mancinelli vince il suo primo torneo aggiudicandosi il Trofeo Under 12 presso il Circolo Tennis Gualdo Tadino (PG).

Sempre lo stesso giorno per la prima giornata del Campionato regionale Under 12 la nostra squadra composta da Nicolò Guerrieri, Daniele Mancinelli e Filippo Amicone ha battuto il Circolo Tennis Porto S.Giorgio "B" con il punteggio di 3-0. Il direttivo si complimenta con tutti per gli ottimi risultati di questi ragazzi prodotti della nostra Scuola Tennis e dell'ottimo lavoro del Istruttore Giuliano Cipolletta.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-06-2012 alle 19:12 sul giornale del 04 giugno 2012 - 621 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelraimondo, comune di castelraimondo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/zS4





logoEV