Ottavi presidente di Confindustria Marche, le congratulazioni di Pettinari

Nando Ottavi Antonio Pettinari 1' di lettura 26/06/2012 - Il presidente della Provincia, Antonio Pettinari, ha espresso al neo presidente di Confindustria Marche, Nando Ottavi, le più vive congratulazioni, a nome di tutta l’Amministrazione provinciale, per l’elezione alla guida dell’associazione degli industriali marchigiani.

“Il prestigioso incarico a cui Ottavi è stato eletto – ha detto il presidente della Provincia – costituisce un meritato riconoscimento per l’uomo e l’imprenditore maceratese, ma è anche un attestato per l’intero comparto industriale del nostro territorio e di tutto il tessuto produttivo locale, caratterizzato da un’importantissima rete di piccole e medie imprese, con vere e proprie eccellenze del Made in Italy.

Ottavi unisce in sé – ha detto Pettinari – indiscusse capacità imprenditoriali, dimostrate anche con i continui successi internazionali della propria azienda, la Nuova Simonelli di Belforte del Chienti, e tutti i valori tipici dell’imprenditore maceratese e marchigiano: una spiccata cultura del lavoro, un marcato attaccamento al territorio, un forte spirito d’impresa ed una passione per il “far bene”, che si traduce in qualità e continua innovazione del prodotto”.

Pettinari ha anche ricordato il fattivo contributo dato da Nando Ottavi ai lavori del Tavolo provinciale per lo sviluppo economico, “a cui ha partecipato con grande spirito di collaborazione e con notevole apporto di idee e capacità di analisi. Doti queste – ha sottolineato il presidente della Provincia di Macerata – che Ottavi saprà sicuramente mettere a servizio di Confindustria Marche, in un momento di particolare difficoltà per l’industria manifatturiera e per l’intero sistema economico”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2012 alle 16:47 sul giornale del 27 giugno 2012 - 392 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, provincia di macerata, Confindustria Marche, antonio pettinari, nando ottavi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ARz