San Severino: quasi ultimata la nuova rotatoria in località Pieve

Rotatoria Pieve 2' di lettura 28/06/2012 - Sono ormai in dirittura di arrivo i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria in località Pieve, lungo la strada provinciale 361 “Septempedana”, a ridosso dell’ospedale civile “Bartolomeo Eustachio” di San Severino Marche.

Da lunedì prossimo (2 luglio), proprio per consentire le opere di allaccio della pubblica illuminazione, di asfaltatura e di messa in sicurezza; il traffico veicolare verrà deviato dalla Sp361 sulla viabilità comunale all’altezza dell’intersezione stradale tra la SP 502 “Cingolana” e via Zampa e dell’intersezione tra via Aristide Merloni e la rotatoria di Taccoli.

Con apposita ordinanza, emessa dal comando della Polizia Municipale del Comune di San Severino Marche, sarà consentita la percorrenza nei due sensi di marcia fino al Km55+600 ai soli residenti ed operatori economici. Diversamente i veicoli provenienti da Castelraimondo, con direzione Macerata, dovranno svoltare a destra per via Padre Giuseppe Zampa, procedere fino all’intersezione con viale Varsavia e poi svoltare a destra ancora e proseguire fino alla rotatoria di via San Michele e, da qui, proseguire in direzione Tolentino fino all’intersezione stradale in località Colotto.

I veicoli provenienti da Cingoli e dall’ospedale “Bartolomeo Eustachio”, con direzione Macerata, dovranno ugualmente procedere per via Padre Giuseppe Zampa. I veicoli provenienti da viale Della Resistenza - rione Settempeda, dovranno andare a sinistra per via Padre Giuseppe Zampa. Chi arriverà dal centro città dovrà procedere per via San Michele fino all’intersezione stradale in località Colotto e, da qui, girare a sinistra per via Aristide Merloni per poi tornare sulla SP 361. I veicoli che giungeranno da Tolentino con direzione Castelraimondo, Cingoli e ospedale, dovranno proseguire in direzione di via San Michele.

Chi arriverà infine da Macerata – Treia e sarà diretto verso l’ospedale, il centro città, Cingoli e Castelraimondo, una volta giunto alla rotatoria di Taccoli dovrà svoltare a sinistra per via Merloni e poi prendere a destra una volta giunto all’intersezione stradale con la SP127.

I lavori per la realizzazione della nuova rotatoria in località Pieve, per un importo complessivo che sfiora i 200mila euro, sono stati affidati alla ditta Ferretti Srl di Castelraimondo che li ha subappaltati, per una quota parte, alla EdilBiangi di San Severino Marche e sono stati resi possibili grazie ad una sinergia tra enti che ha coinvolto il Comune e la Comunità Montana Ambito 4 di San Severino Marche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-06-2012 alle 15:27 sul giornale del 29 giugno 2012 - 390 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche, sp361

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/AV6





logoEV