Castelraimondo: stage estivo di calcio con l'Atalanta

Atalanta 1' di lettura 17/07/2012 - L’ATALANTA B.C. organizza una Scuola Calcio Estiva di una settimana per ragazzi nati dal 1997 al 2005, nel periodo dal 15-21 e 22-28 LUGLIO che si terrà presso il Campo Sportivo di Castelraimondo.

La settimana inizia la Domenica pomeriggio con la presentazione e termina il Sabato mattina con le partite finali. Per i portieri inoltre è prevista la presenza di uno specifico preparatore. La quota di partecipazione all’ATALANTA FOOTBALL CAMP BLACK è di €. 250 nella quale è compreso :

Allenamento ed istruzione tecnica dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 18

Pranzo nell’intervallo tra mattina e pomeriggio

Kit sportivo (n.2 completini allenamento-n.1 completino tempo libero + zaino + cappellino)

Pallone ERREA in regalo a fine CAMP

Assistenza e copertura assicurativa

Servizio lavanderia per ragazzi iscritti con la formula “ CON PERNOTTO”

Prevista anche la possibilità del pernotto (con prima colazione + pranzo + cena) presso il “ RESIDENZA CASA DELL’ELCE “ ubicato nel Comune di Gagliole ( a 5 minuti da Castelraimondo) che comporterà una maggiorazione sulla quota d’iscrizione di €.170 Le iscrizioni alla formula con pernotto termineranno al raggiungimento del numero massimo dei posti disponibili nella struttura pari a 54 posti letto.

Gli interessati potranno visionare la struttura RESIDENZA DELL’ELCE sul sito internet www.museostorianaturalegagliole.it alla pagina ACCOGLIENZA.

Per tutte le altre informazioni e/o iscrizioni consultate il sito WWW.ATALANTA.IT

Gli interessati al pernotto potranno contattare direttamente il Responsabile Organizzativo ATALANTA B.C. località Castelraimondo Massimo Di Luca al n. 347 / 1462631 .






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2012 alle 16:33 sul giornale del 18 luglio 2012 - 435 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, castelraimondo, comune di castelraimondo, stage, atalanta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/BJm





logoEV