San Severino Blues: piacciono le proposte soggiorno e ristorazione

san severino 1' di lettura 24/07/2012 - Approfittare della buona musica per andare alla scoperta del territorio.

L’idea è figlia dell’associazione “I Tesori di San Severino” che, in occasione della ventunesima edizione del San Severino Blues Festival, ha pensato ad una serie di proposte di soggiorno e ristorazione durante le tappe della rassegna promossa dal Comune di San Severino Marche ma che interesserà anche altri centri come Pollenza, Maiolati Spontini e Cingoli.

Tre i pacchetti studiati appositamente per l’occasione. Si può scegliere fra i “Tesori in Blues” (dalle 19,30 cena degustazione nei ristoranti convenzionati a partire da 25 euro incluso un calice di vino incluso), i “Gusto di Blues” (nelle date del 28 e 29 luglio, sempre dalle 19,30, menù degustazione a partire da 25 euro con calice di vino incluso), e le “Note di Gusto” (il 28 luglio nei ristoranti de I Tesori di San Severino menù alla carta con diritto ad uno scontro del 10% sul prezzo finale esibendo il biglietto d’ingresso al concerto).

Per le cene del 28 e 29 luglio si potrà scegliere fra i seguenti ristoranti: osteria Junò, osteria Ninetta, ristorante Cavallini, ristorante Da Piero, agriturismo Le Borgianelle, ristorante Marisa, ristorante pizzeria La Lucciola, ristorante pizzeria Lk Ristoro.

Per i soggiorni (tre giorni e due notti con visite guidate in agriturismo, country house, B&B ed hotel tre stelle) c’è poi l’alternativa “Blues Night… San Severino al ritmo di musica”. Sono previsti anche speciali pacchetti “Blues & Wine”, “Blues & Water”, “Blues & Horse”, “Blues & Foot” e “Blues & Art”.

Per info e prenotazioni:

associazione I Tesori di San Severino

info@tesoridisanseverino.it oppure 3343905313 Facebook / Tesori di San Severino






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2012 alle 15:50 sul giornale del 25 luglio 2012 - 337 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche, san severino, san severino blues, i tesori di san severino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/B1t





logoEV