Pieve Torina: domenica la sfilata di moda 'Notte sotto le stelle'

Notte sotto le stelle 1' di lettura 30/07/2012 - Domenica 5 agosto 2012 a partire dalle ore 21,30 il suggestivo Parco della Fantasia di Pieve Torina ospita la quarta edizione della sfilata di moda “Notte sotto le stelle”.

L’appuntamento ormai tradizionale con la moda e il glamour nella suggestiva scalinata immersa nel verde è organizzato da Daniela Pazzelli e Marina Divisi con la collaborazione del Comune di Pieve Torina.

Protagonisti della serata i bambini che vestono Franca abbigliamento 0-16 anni a Castelraimondo, la pigiameria, la moda mare e altro ancora con le proposte Pashà di Maddalena di Muccia e poi l’abbigliamento uomo-donna, elegante, sportivo e casual con La mosca bianca di Matelica, Manhattan di Camerino e Scipioni di Pievebovigliana, le acconciature della Parrucchieria Donna In di Pieve Torina, la cura del corpo di Exetika centro estetico e solarium a Maddalena di Muccia, gli occhiali di tendenza dell’Ottica De Lotto a Maddalena di Muccia e gran finale con il sogno bianco della CM creazioni abiti da sposa di Tolentino.

Nel corso della serata non mancheranno momenti musicali e la presentazione di una creazione esclusiva di Martina Battaglia, giovane stilista locale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2012 alle 16:43 sul giornale del 31 luglio 2012 - 627 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pieve torina, notte sotto le stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Cgi





logoEV