Muccia: chiusura notturna della SS77 “della Val di Chienti”

lavori pubblici 30/10/2013 - L'Anas comunica che, per consentire le operazioni di varo del viadotto “Muccia”, nell’ambito dei lavori previsti dal progetto “Quadrilatero Marche-Umbria”, sarà necessaria la chiusura al traffico in entrambe le direzioni della strada statale 77 “della Val di Chienti”, nel comune di Muccia (dal km 43,770 al km 43,810), in provincia di Macerata.

Per contenere i disagi agli utenti le operazioni si svolgeranno esclusivamente in orario notturno, nella fascia oraria 22:00-6:00, nelle notti comprese tra lunedì 4 novembre 2013 e venerdì 8 novembre 2013. Il traffic o sarà deviato sulla viabilità alternativa, con indicazioni sul posto, ad esclusione del traffico locale che potrà proseguire sulla statale nelle due direzioni fino alla zona di cantiere. Per i veicoli in direzione Macerata sarà istituita la deviazione obbligatoria sulla strada provinciale 256 “Muccese” (direzione Camerino), con rientro allo svincolo di Camerino/Valdiea”.

Viceversa, per i veicoli in direzione Foligno, sarà istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Camerino/Valdiea, con percorrenza della strada provinciale 132 e rientro all’innesto della SP256, a Muccia. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2013 alle 12:37 sul giornale del 31 ottobre 2013 - 546 letture

In questo articolo si parla di lavori pubblici, attualità, anas, lavori, muccia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/TOw