Extra date al Much More, ultima notte con Gabriella Martinelli da The Voice

1' di lettura 02/05/2014 - Much More come la voglia di ballare un’altra settimana e divertirsi ancora una volta a Matelica. Allora la discoteca, a grande richiesta, ha deciso di aggiungere una data extra alla programmazione, un fuori onda come ama definirlo il patron Luciano Beniani.

Dopo il bel closing party che ha visto il locale gremitissimo, sabato 3 maggio ecco una festa dell’amicizia con ospite la cantante Gabriella Martinelli (nella foto sotto).

Nata a Roma ma cresciuta in Puglia, la riccia Gabriella è stata concorrente in tv nel talent di Rai2 The Voice of Italy e vanta anche la vittoria del premio "Un certain regard" a Musicultura.

Oltre a lei per l’occasione speciale si esibiranno anche i ragazzi e le ragazze della scuola di ballo JoyDance di Castelraimondo che daranno vita ad animazioni e coreografie. Ancora, nel privè a partire dalle 22.30 avrà luogo l’ultimo evento realizzato dalla scuola Bailaconmigo sempre di Castelraimondo, ci sarà il Kizshow di Stefano ed Eleonora a base di kizomba. Diretta della notte dance sulle frequenze di Radio Rve di Jesi.








Questo è un articolo pubblicato il 02-05-2014 alle 22:55 sul giornale del 03 maggio 2014 - 455 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Andrea Scoppa, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3rD