Le Pro Loco della provincia si aggiornano a Borgo Lanciano

Unpli 09/05/2014 - Le Pro Loco della Provincia di Macerata saranno presenti a "Borgo Lanciano Relais Benessere" di Castelraimondo per partecipare ad una giornata di formazione, principalmente basata sulla materia di HACCP - Hazard Analysis and Critical Control Points - nell'ambito del progetto "la bottega del pensare e dell'agire: informare per formare".

Il corso, promosso dal Comtitato Provinciale UNPLI, unitariamente al Dipartimento Prevenzione Igiene e Sanità Pubblica ASUR MARCHE AV3, con il coordinamento sanitario dei Dott.ri Tiziana Bentivoglio, Giuseppe Moretti, Francesco Miliozzi e Massimiliano Biondi, prevede la trattazione delle tematiche in materia di qualità dei prodotti eno-gastronomici, della igienicità della loro manipolazione e dei luoghi di lavorazione, e lo smaltimento differenziato dei rifiuti.

Il Prof. David Ranucci dell'UNIPG, i Dott.ri Fiorella Patrassi, Valentina Rebella, Stefano Colletta e Giuseppe Matè, funzionari dell'ASUR MARCHE AV3 e l'Ing. Giuseppe Giampaoli del COSMARI, saranno i docenti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2014 alle 16:50 sul giornale del 10 maggio 2014 - 403 letture

In questo articolo si parla di attualità, unpli, Unpli Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3Ru