Questura: 162° anniversario della Fondazione della Polizia di Stato

polizia 09/05/2014 - Sabato 10 Maggio prossimo, ricorre il 162° anniversario della Fondazione della Polizia di Stato. Com’è noto, per il particolare momento congiunturale che stiamo attraversando, il Presidente del Consiglio dei Ministri, su analoga indicazione del Capo dello Stato, ha ridefinito le modalità di celebrazione degli anniversari delle singole Forze armate e di Corpi armati e non dello Stato.

Pertanto il Ministero dell’ Interno, ha impartito disposizioni affinche’ le cerimonie celebrative, per tutte le Questure, vengano svolte esclusivamente all’interno delle strutture dell’Amministrazione, con la massima sobrietà, alla presenza di rappresentanze istituzionali della provincia, di personale dipendente e dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato (A.N.P.S.).
.
Durante la cerimonia, verrà deposta una corona d’alloro al monumento dedicato ai caduti della Polizia di Stato. A seguire verranno letti i messaggi del Capo dello Stato e delle altre Autorità.

Infine, verranno consegnati gli attestati di encomio e di lode al personale della Polizia di Stato che si è distinto in operazioni di particolare rilievo nel corso dello scorso anno.

Nel pdf il prospetto riepilogativo dei dati statistici relativi all’attività svolta dalla Polizia di Stato (Questura, Commissariato di Pubblica Sicurezza di Civitanova Marche, Polizia Stradale, Polizia Postale e delle Comunicazioni e Sezione di Polizia Giudiziaria presso il Tribunale) nella provincia di Macerata nel decorso anno.



...

...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2014 alle 19:23 sul giornale del 10 maggio 2014 - 326 letture

In questo articolo si parla di attualità, polizia, questura di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3SN





logoEV