NCD Matelica: Valeriani ha incontrato il ministro Lorenzin

Ministro Beatrice Lorenzin 2' di lettura 11/05/2014 - Sabato sera, presso l’Abbadia di Fiastra, il Nuovo Centrodestra Marche, ed i propri esponenti regionali di punta il dott. Francesco Massi, il dott. Giacomo Bugaro ed il dott. Erminio Marinelli, hanno chiamato a raccolta i sostenitori e militanti del NCD in vista delle prossime elezioni Europee ed amministrative.

All'incontro, oltre agli esponenti regionali del Nuovo Centrodestra Marche, erano presenti i candidati alle prossime elezioni europee Italo D'Angelo ed Alfredo Antoniozzi, oltre al Ministro della Sanità Beatrice Lorenzin come capolista del collegio Italia Centrale.

Nel suo intervento il Ministro Lorenzin ha rimarcato la necessità di un impegno politico italiano in Europa sempre maggiore, per avvicinarla sempre di più alle esigenze dei cittadini italiani. Inoltre il Ministro ha detto di non poter fare promesse elettorali, vista la particolare congiuntura economica che stiamo attraversando; successivamente la Lorenzin ha anche affermato con gran forza che un euro sprecato nella sanità è una morte certa per un malato.

All’incontro politico, dove, sempre presenti, sono stati gli esponenti del Circolo NCD di Matelica, ha partecipato anche il dott. Pietro Valeriani, candidato nella lista Per Matelica alle prossime elezioni amministrative matelicesi, il quale, in un brevissimo colloquio con il Ministro Lorenzin, ha illustrato alcuni dati della difficile situazione della sanità matelicese e la relativa problematica collegata alla chiusura di fatto in questi anni dell’Ospedale cittadino, nato quale monumento vivente al grande statista ed imprenditore Enrico Mattei, figura ultimamente troppe volte strumentalizzata e poco valorizzata per la sua lungimiranza industriale, energetica e culturale.

Il dott. Pietro Valeriani si è dichiarato soddisfatto dell'incontro avuto con il Ministro e fiducioso nel rispetto di quanto programmato a livello regionale per il nosocomio matelicese.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2014 alle 21:35 sul giornale del 12 maggio 2014 - 805 letture

In questo articolo si parla di politica, matelica, ministro Beatrice Lorenzin, lorenzin, nuovo centrodestra, Nuovo CentroDestra Matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3XH