Castelraimondo's Star: cercasi talenti!

13/05/2014 - Cercasi nuovi talenti protagonisti sul palcoscenico del cinema Manzoni a Castelraimondo. Prove in corso per lo spettacolo Castelraimondo's Star che il prossimo 24 marzo alle ore 21 porterà ad esibirsi artisti del territorio, durante la serata organizzata dall'associazione culturale Neos.

L'evento è organizzato con la modalità della giuria popolare, gli spettatori all'entrata avranno un ciclostilato con tutti i nomi dei partecipanti e voteranno. La serata sarà a modalità gara e le performance dureranno massimo 7 minuti.

Castelraimondo's Star coinvoge tutte le attività culturali presenti sul territorio (scuole, scuole di danza, associazioni teatrali, musica, canto, associazioni sportive ecc). Conducono Siria De Fazio (ex G.F.) e Vincent Bendom (Dee Jay Tv). Al momento abbiamo già le adesioni dei seguenti artisti: Otto Bottoni, Quartetto Eccetera, scuola di musica Toscanini, Aurora Stronati cantante, Venere live band, Outsider una band di giovanissimi al debutto assoluto, Polyedron gruppo musicale, Arianna Aureli flauto traverso.

Gli organizzatori sono aperti alla partecipazione di altri artisti locali, per informazioni neoscultura@libero.it, oppure 392 5902061. Lo spettacolo è già stato proposto con grande successo lo scorso 22 marzo al Piermarini di Matelica, dove ha fatto registrare il tutto esaurito, con una grande sfida tra Otto Bottoni e Quartetto eccetera, che si ripropone anche a Castelraimondo, visto che alcuni dei componenti sono residenti in paese.

“Il nostro intento è quello di riuscire a coinvolgere insieme la popolazione e gli artisti locali, specie i giovani, che da soli con le proprie forze non riuscirebbero mai ad esibirsi su un vero palcoscenico. E' una formula proposta anche in altre realtà che riscuote sempre una grande partecipazione. Il prossimo anno la riproporremo a Grosseto, Sassuolo, Ostia ed altri centri che ce l'hanno richiesta”, spiegano gli organizzatori dell'associazione culturale Neos, che per questo evento hanno ricevuto il patrocinio del comune di Castelraimondo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2014 alle 15:13 sul giornale del 14 maggio 2014 - 343 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/35F