Matelica: domenica aperitivo con lo scrittore Roberto Sturm

libri e vino 14/05/2014 - Domenica 18 maggio alle 19 riprenderanno gli appuntamenti del ciclo di incontri letterari "LIBRI diVINI", realizzato in collaborazione con "IL BAGATTO-PERCORSI CREATIVI".

L'incontro si terrà a Matelica presso lo spazio Eventi7, nuovo contenitore di attività e progetti culturali, in Via Grifoni 27 (accanto la multisala cinematografica). Ospite dell'incontro sarà la scrittore anconetano Roberto Sturm con il suo nuovo romanzo "Ristrutturazioni", che proprio in questi giorni uscirà nelle librerie.

Roberto Sturm è nato in Ancona dove vive e lavora. Ha pubblicato una quarantina di racconti su riviste e antologie tra cui Amici nella raccolta Il futuro nel sangue, edizioni R&D di Modena e Notte di ghiaccio nella recente antologia Ambigue Utopie per i tipi della Bietti (2010). Nel 1999 ha curato, per la casa editrice peQuod, l’antologia Sangue Sintetico, Antologia del cyberpunk italiano. Il suo primo romanzo è "Uomini di Riviera". Si ringraziano l'Halley Informatica e la Cantina Aenopolis di Matelica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2014 alle 12:06 sul giornale del 15 maggio 2014 - 435 letture

In questo articolo si parla di cultura, libri e vino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/39k