Nuova Matelica: la volpe e l'uva...

16/05/2014 - E' acerba come disse la volpe.. E' marketing come disse il M5S di Matelica..

L'uva non è acerba e la squadra della lista Per Matelica non è marketing. I curriculum dei rappresentanti della lista civica Per Matelica con la loro scommessa e le loro storie sono i garanti e gli alfieri della forza trasversale e concreta di questa lista. Avere un curriculum fatto di professionalità ed esperienza non poltica, sono le garanzie necessarie per affermare un rinnovamento vero, basato sulla voglia ed ambizione di attuare un programma degno della nostra città.

Non bastano le intenzioni, ci vogliono anche i curriculum di persone qualificate, come per ogni azienda che non vive di espedienti. La lista Per Matelica è una delle migliori squadre viste nell'ultimo trentennio in fatto di professionalità e dire che è marketing oltre che ridicolo è anche offensivo. Non nascondiamo che ci siano anime politiche, ma questa pluralità gestita con responsabilità e serietà potrà dare maggiore forza e garanzie al progetto che sosteniamo.

Le conflittualità saranno motivo di confronto e di ricchezza perché la situazione è molto delicata e non vogliamo abbandonare la nostra città ad un governo farlocco e clientelare, né tantomeno correre per fare parte del gruppo di opposizione, tanto caro al marketing del M5S così come inutile nei fatti e nel concreto delle scelte per il futuro della città.

LEGGI LA RISPOSTA DEL MOVIMENTO 5 STELLE (clicca qui per aprire l'articolo)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2014 alle 12:41 sul giornale del 17 maggio 2014 - 554 letture

In questo articolo si parla di politica, matelica, comunali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4jf