San Severino: alunni protagonisti a teatro con 'M' di Woody Allen

woody allen 1' di lettura 21/05/2014 - Gli alunni dell’Istituto professionale “Ercole Rosa” di San Severino Marche saranno i protagonisti dello spettacolo “M”, commedia liberamente tratta dal film "Ombre e Nebbia" di Woody Allen del 1992.

La rappresentazione sarà portata in scena, grazie alla collaborazione dell’associazione teatrale “Tutto Scena” di Montecassiano e al patrocinio del Comune di San Severino Marche, venerdì prossimo (23 maggio) alle 21 al teatro Italia.

L'opera teatrale "M" narra la storia di Kleiman, piccolo uomo, che in piena notte viene buttato giù dal letto da un gruppo di vigilantes isterici che danno la caccia ad un assassino, un maniaco che terrorizza la città. I vigilantes hanno un piano, di cui ciascuno di loro conosce solo la propria parte, Kleiman non sa cosa fare ma spera unicamente di non trovarsi di fronte all'assassino. Ben presto i sospetti ricadono proprio su di lui e così la sua notte diventa una fantastica successione di episodi surreali dove si trova a doversi difendere dall'isterìa della gente della città.






Questo è un articolo pubblicato il 21-05-2014 alle 13:25 sul giornale del 22 maggio 2014 - 369 letture

In questo articolo si parla di cinema, spettacoli, woody Allen, daniele pallotta, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4zZ