De Leo: 'Noi per i giovani, si a rivoluzione del talento'

pietro de leo 1' di lettura 22/05/2014 - A Matelica tanti giovani hanno perso la speranza, delusi da una classe dirigente che non è stata in grado di tracciare una strada per lo sviluppo.

Non poteva essere diversamente: chi non crede a niente, non può trasmettere niente. Il programma di ‘Per Matelica’ rappresenta l’unico rinnovamento, getta le basi per una ‘rivoluzione dei talenti’: vogliamo passare dalla città dei giovani che se ne vanno, alla città delle start-up, dei giovani che ci credono.

Vogliamo una Matelica in cui la politica si avvicina alla scuola e promuove l’economia della conoscenza. Siamo il punto di riferimento di quei giovani lasciati indietro, che chiedono meritocrazia e non le ‘spintarelle’, delusi da un’Amministrazione che con una mano ha dato loro pacche sulle spalle e con l’altra ha cercato di distruggere il loro futuro.

Saranno Massimo Lopez e Alessio Schiavo le star che chiuderanno la campagna elettorale di ‘Per Matelica’, la lista civica trasversale guidata da Alessandro Delpriori. Stasera, a partire dalle 20, a Piazzale Gerani (in caso di maltempo al Cinema Teatro) i candidati tireranno le conclusioni su proposte e programma. Questi sono i candidati che si presenteranno alla prova elettorale di domenica: Beccaceci Flavia, Belardinelli Alessandro, Casoni Alessandro, De Leo Pietro, Ferracuti Marco, Foglia Giuseppina, Marani Claudio, Medici Maria Laura, Montesi Massimo, Mosciatti Filippo, Pennesi Cinzia, Potentini Roberto, Rubino Renato, Ruggeri Anna Grazia, Sorci Sara, Valeriani Pietro.


da Pietro De Leo
Consigliere Comunale





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2014 alle 19:27 sul giornale del 23 maggio 2014 - 620 letture

In questo articolo si parla di politica, matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4Go