Progetto Matelica chiude la campagna elettorale con i comici di Zelig

1' di lettura 22/05/2014 - Grande evento per la chiusura della campagna elettorale della lista “Nuovo Progetto Matelica” con candidato Sindaco Paolo Sparvoli e la sua squadra composta da: Baldini Massimo, Bernardi Roberto, Boldrini Francesca, Branchesi Sandra, Canil Mauro, Cingolani Denis, Cuteri Vincenzo, Falzetti Sauro, Grimaldi Fabiola, Gubinelli Diego, Maggi Milena, Menichelli Gessica, Montemezzo Egidio, Pecchia Monia, Procaccini Rosanna e Serpicelli Alberto.

Domani (venerdì 23 maggio), dalle ore 20 in poi in Piazza Enrico Mattei saliranno sul palco, direttamente da Zelig e Colorado Cafè, Dado e Carmine Faraco. Presenti anche diverse band musicali e truccabimbi per i più piccoli.

“Nuovo Progetto Matelica” ha deciso di chiudere in musica, ironia, simpatia e tanta carica di positività ed ottimismo, una campagna elettorale piena di tensione e di polemiche. Sarà proposto infatti un finale più 'soft' insieme ai candidati consiglieri ed il candidato sindaco.

Per l'occasione verranno anche illustrati i punti pricipali del programma, l'operato di questi cinque anni e le linee guida per il futuro in caso di vittoria elettorale.


da Nuovo Progetto Matelica
Gruppo consiliare di minoranza





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2014 alle 19:30 sul giornale del 23 maggio 2014 - 845 letture

In questo articolo si parla di matelica, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4Gp





logoEV