NCD: 'Matelica meritava di più e l'ha ottenuto'

Nuovo Centro Destra 1' di lettura 27/05/2014 - NCD Matelica vuol ringraziare tutti i suoi elettori, non solo per il grande risultato ottenuto alle elezioni comunali, che ha visto la grande vittoria della lista PER MATELICA e del suo candidato sindaco Alessandro Delpriori, ma soprattutto per aver permesso di fare la giusta chiarezza politica sull’apporto dato dalla nostra formazione politica alla vittoria conseguita ed alla inesistenza numerica di altre possibili frange del nostro partito con la scompaginata alleanza dell’ex ormai sindaco Sparvoli.

Matelica meritava di più e l’ha ottenuto con la volontà congiunta di un’alleanza senza barriere ideologiche, per un momento di emergenza. Il dottor Pietro Valeriani, professionista competente e uomo politico di esperienza, ha ottenuto con i suoi 229 voto un risultato ragguardevole, che corrisponde comunque al voto delle europee per il nostro partito appena nato.

Tutti insieme, a fianco a lui, ed alla squadra di governo a guida di Alessandro Delpriori, Matelica tornerà a cambiare e tornerà ad essere un centro vitale, pulsante e di interesse della politica regionale e non solo. A tutti i nostri elettori, a tutti coloro che hanno contribuito a fare chiarezza e raggiungere i risultati ottenuti, vogliamo dare il nostro ringraziamento!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2014 alle 11:44 sul giornale del 28 maggio 2014 - 536 letture

In questo articolo si parla di politica, matelica, nuovo centrodestra, Nuovo CentroDestra Matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4Sr