Fiastra: Neri Marcorè al Lago di Fiastra per la nuova campagna di promozione turistica

1' di lettura 30/05/2014 - E’ lo splendido paesaggio dei Monti Sibillini con il Lago di Fiastra a fare da set ad uno degli spot della nuova campagna di promozione turistica della Regione Marche.

Al quarto giorno di riprese, l’attore marchigiano Neri Marcorè, nuovo testimonial, e la troupe al completo con i registi (marchigiani anch’essi) Giacomo Cagnetti e Rovero Impiglia (creativi giovani eppure già affermati grazie, tra gli altri, a progetti premiati a livello internazionale, come A guitar hero-Cola Cola e The Jump-Gillette), sono stati impegnati questo pomeriggio al Lago di Fiastra. Uno scenario mozzafiato per una campagna promozionale che accompagnerà i potenziali turisti attraverso diverse storie da godere dall’inizio alla fine.

“La montagna, i parchi, il mare, lo shopping, l’arte e la cultura, ecc. Sono i tanti ‘turismi’ di cui si compone la proposta marchigiana. Le location scelte per gli spot – dice il presidente della Regione e assessore al turismo, Gian Mario Spacca - restituiranno un’immagine completa e unitaria di quanto può offrire la nostra regione. Un assaggio dei diversi cluster di prodotto turistico di cui si compone la strategia d’insieme”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2014 alle 07:46 sul giornale del 31 maggio 2014 - 553 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/43H