Matelica: dal 9 giugno via al centro estivo

Centro estivo 1' di lettura 30/05/2014 - Si porta a conoscenza dei genitori degli alunni frequentanti le locali scuola elementare e scuola media che i Comuni di Matelica e di Esanatoglia intendono organizzare anche quest’anno il centro estivo di animazione, denominato “Campus sport e vacanze”, in collaborazione con le società sportive Tennis Club, Polisportiva Junior, Vigor Basket, Audax Volley, Salus Nuoto, Thunder Basket ed il contributo della Comunità Montana Alte Valli del Potenza e dell’Esino.

Il centro estivo si terrà nel periodo 9 giugno – 25 luglio 2014 (n. 7 settimane), nei giorni dal lunedì al venerdì con fascia oraria massima dalle ore 7,15 alle ore 17,15. Le attività si svolgeranno al mattino presso le strutture del Tennis Club per poi continuare (pranzo compreso) presso la scuola elementare.

Le quote di partecipazione a carico delle famiglie sono stabilite in € 30,00 a settimana per il solo mattino e in € 50,00 a settimana per l’intera giornata, questa ultima comprensiva del pasto (escluse colazione e merenda) e del servizio di trasporto dal Tennis Club alla scuola elementare.

L’iscrizione sarà valida solo se sarà versata la quota di partecipazione e sarà accettata a condizione che non sia stato superato il limite massimo di n. 140 ammissioni settimanali, suddivise in base alle quote assegnate ai residenti dei Comuni di Matelica ed Esanatoglia, così come previsto nell’apposito regolamento che verrà consegnato all’atto dell’iscrizione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2014 alle 11:44 sul giornale del 31 maggio 2014 - 715 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica, comune di matelica, centro estivo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/44K