Castelraimondo: primi impegni dell'anno per il Camper Club

Candele a Candelara camperisti a Villa Berloni 12/01/2015 - Primi impegni dell'anno per il Camper Club Il Cassero di Castelraimondo, che inizia la stagione delle uscite 2015 con un pellegrinaggio a Cascia, previsto per questo fine settimana.

Altre uscite sono previste a febbraio per partecipare alle più belle feste di Carnevale d'Italia ed in occasione dei ponti di primavera. Sul fronte dell'organizzazione degli eventi, tutta l'attenzione sarà rivolta alla riuscita del Raduno dei Fiori, che da sempre caratterizza l'accoglienza ai camperisti in occasione dell'Infiorata del Corpus Domini.

Il nuovo direttivo, eletto alla fine del 2014 con durata triennale è formato da: presidente Marco Forti, vicepresidente Roberto Roscani, vicepresidente Daniele Spurio Giuseppetti, segretario Roberto Potenza, tesoriere Fernando Prenna, Luigi Menichelli responsabile per tesseramenti, gestione del sito Massimo Chirielli, delegato alla Regione Claudio Rocci, consiglieri Luca Antonelli, Roberto Bravetti, Stefano Zampetti, revisori dei conti Gino Traballoni, Massimo Riccioni e Danilo Cingolani.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-01-2015 alle 14:29 sul giornale del 13 gennaio 2015 - 907 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, castelraimondo, camper, candele a candelara, camperisti, villa berloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/adTu