Successo per il ritorno della prosa al Feronia (foto)

28/01/2015 - Lunghi applausi a scena aperta per il ritorno della prosa al Feronia dove i “Teatri di Sanseverino” hanno festeggiato il primo spettacolo del nuovo anno con un tutto esaurito.

A divertire il numerosissimo pubblico presente allo spettacolo dal titolo “Sogno di una notte di mezza Sbornia”, è stato Luca De Filippo, figlio d’arte del grandissimo Eduardo. Con lui sul palco anche Carolina Rosi, Nicola Di Pinto, Massimo De Matteo, Giovanni Allocca, Carmen Annibale, Gianni Cannavacciuolo, Viola Forestiero e Paola Fuliciniti.

Lo spettacolo, liberamente tratto dalla commedia “La fortuna si diverte” di Athos Setti, è stato affidato alla regia di Armando Pugliese ed è stato presentato al Feronia come esclusiva regionale in collaborazione con il teatro Concordia di San Benedetto del Tronto. Al termine della commedia il direttore artistico de “i Teatri di Sanseverino”, Francesco Rapaccioni, ha fatto dono all’attore Luca De Filippo di alcuni libri dello sponsor tecnico della rassegna, la Garzanti.

(sotto alcune foto dell'evento, clicca sulle immagini per ingrandire)







Questo è un articolo pubblicato il 28-01-2015 alle 15:51 sul giornale del 29 gennaio 2015 - 600 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san severino marche, daniele pallotta, feronia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aeB9