Castelraimondo si trasferisce al Lanciano Forum per Carnevale

carnevale 29/01/2015 - Un lungo Carnevale al LancianoForum. Il padiglione ospiterà infatti, settimana dopo settimana, tutte le feste in maschera organizzate da istituti scolastici e associazioni.

Si inizia già questo sabato 31 gennaio, con il Gran Carnevale dei Quartieri. Dalle 21 in poi i comitati di Brondoleto, dei Feggiani e di Poggio Annalisa insieme alla Pro Loco aprono le danze in costume con il complesso Sara Band e premieranno la maschera più bella.

Nel pomeriggio di domenica 1 febbraio dalle 15,30 tutti i bambini sono invitati alla festa organizzata dai genitori della scuola primaria e dell'infanzia “E. De Giorgi”, che promette animazione, truccabimbi, laboratori di disegno e una lotteria finale. Premio al gruppo mascherato più originale.

I bambini della Scuola Elementare “De Amicis” di Castelraimondo aspettano tutti, con musica e merenda, per il loro Carnevale la domenica successiva, 8 febbraio, dalle ore 16. Anche l'ASD Folgore Castelraimondo festeggerà in maschera l'ultimo fine settimana di questo Carnevale. Domenica 15 infine i piccoli atleti chiuderanno questo lungo periodo di festeggiamenti, con musica, dolci e tanto divertimento. L'Amministrazione Comunale, che patrocina tutti gli eventi, invita la cittadinanza a partecipare e allietare questi week-end di scherzi e maschere.





Questo è un articolo pubblicato il 29-01-2015 alle 13:16 sul giornale del 30 gennaio 2015 - 1135 letture

In questo articolo si parla di carnevale, spettacoli, castelraimondo, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aeEz