Sabato lungo per il Much More, prima i bambini poi spazio ai più grandi

29/01/2015 - C’è più gusto ogni due settimane. La discoteca Much More dopo la pausa dell’ultimo sabato ritorna per l’appuntamento-evento del 31 gennaio.

Questa sarà la cadenza delle notti nel locale matelicese nella seconda metà della stagione di divertimento, un’idea per uscire dalla routine e creare al tempo stesso più attesa e piacere di esserci. I primi esperimenti sono andati ottimamente e si riprende a ballare con un sabato speciale, diverso perché molto più lungo e perché abbinata alla moda.

Durante la serata infatti ci sarà la presentazione della nuova collezione primavera/estate delle amiche fabrianesi Tally Weijl. Anche la consolle si farà bella ed accoglierà come ospite Lady Janet, resident della discoteca romana Spazio '900 e conosciuta in moltissimi locali italiani ed europei. Artista poliedrica, vocalist, cantante, bassista, ballerina, conduttrice radiofonica, un’immagine aggressiva e rock con decine di tatuaggi: questa è Lady Janet.

Si balla come sempre su 2 sale distinte. Nella main room, l’ambiente principale, in consolle Simone Bellardinelli, Federico Carioti e Mat Vox. Il privè sarà nuovamente Latin Room con animazione dello staff Mas Flow. Deejay Diego 3G, vocalist Daniele Mari, poi si mixeranno suoni revival con Phil, Poldo e Aris.

Abbiamo detto sabato lungo, il Much More sarà aperto eccezionalmente anche dalle 15 di pomeriggio ospitando l’atteso Carnevale dei bambini organizzato dal Comune di Matelica e Pro Loco Matelica.





Questo è un articolo pubblicato il 29-01-2015 alle 15:26 sul giornale del 30 gennaio 2015 - 714 letture

In questo articolo si parla di matelica, spettacoli, Andrea Scoppa, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aeEV