La tua pubblicità su viverecamerino.it

Pubblicità Camerino Matelica San Severino 15/02/2016 - Viverecamerino.it è la maniera migliore per raggiungere potenziali nuovi clienti sfruttando i vantaggi della pubblicità online.

Il nostro sito può permettere alla tua azienda di entrare in contatto con migliaia di utenti ogni giorno. Con visite concentrate nell'entroterra maceratese e nel territorio marchigiano in generale, viverecamerino.it è aggiornato quotidianamente con notizie da Camerino, Matelica, San Severino Marche, Castelraimondo, Esanatoglia e comuni limitrofi: dai Sibillini al San Vicino ogni news è aggiornata in tempo reale 7 giorni su 7.

La pubblicità online offre un elevato rapporto qualità - prezzo. Con pochi euro si entra infatti in contatto diretto con il cliente grazie ad un solo clic. Scegli le dimensioni del tuo banner, decidi il periodo dell'inserzione e lasciati guidare dai consigli e dalle offerte del nostro team commerciale. 

Chiamaci al 328.6037088 o contattaci via mail all'indirizzo redazione@viverecamerino.it. 

"Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo" (Cit. Henry Ford)


di Redazione
redazione@viverecamerino.it




Questo è un articolo pubblicato il 15-02-2016 alle 18:41 sul giornale del 16 febbraio 2016 - 24126 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubblicità, banner, articolo, viverecamerino.it, pubblicità online, pubblicità matelica, pubblicità camerino, pubblicità san severino marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/atJP