Ultimi preparativi ad Esanatoglia in vista del Campionato Regionale di Motocross

04/03/2016 - Martedì 23 febbraio in occasione della serata per l’aggiornamento dei tesserati G.U.E. (Ufficiali di Percorso) al Motoclub Esanatoglia, è stato ricordato l’impegno, il primo, per l’omonimo circuito: il 13 marzo ci sarà infatti la seconda tappa del campionato Regionale FMI Marche-Umbria motocross per l’anno 2016.

Enzo Tempestini ed il presidente Luigi Bartocci hanno dato il benvenuto ai soci partecipanti e ad alcuni membri del direttivo ed hanno esortato i presenti all’impegno per poter permettere che tutto funzioni secondo le regole e nel sano divertimento.

Alla serata hanno partecipato anche alcuni membri del Motoclub Artiglio di Fabriano, in quanto saranno impegnati nell’importantissima tappa del mondiale di Enduro a metà del mese di luglio, che li metterà senz’altro alla prova con tantissimi piloti professionisti che potremo vedere finalmente dal vivo e non solo in televisione o nelle fotografie.

Dopo domenica 6 marzo, giornata nella quale si aprirà la stagione motocrossistica al Tittoni di Cingoli, la pista di Esanatoglia sfoggerà un tracciato in parte modificato ed abbellito, ma anche molto tecnico e divertente. Le modifiche definitive decise dal direttivo hanno riguardato la parte alta del tracciato, dopo il famoso “salitone” ed il salto del sottopassaggio che si affaccia proprio all’entrata del circuito, ma non solo. Il lavoro in pista continua senza sosta e con passione, ma le uniche speranze, come sempre, sono quelle di poter avere un ottimo meteo e tanti piloti a darsi battaglia come sempre al “Gina Libani Repetti”.






Questo è un articolo pubblicato il 04-03-2016 alle 21:07 sul giornale del 05 marzo 2016 - 1371 letture

In questo articolo si parla di sport, esanatoglia, enduro, cross, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aut1