Terza Categoria: il Real Matelica torna alla vittoria con un gol al 92'

05/03/2016 - Il Real Matelica torna a vincere e lo fa tra le mura amiche contro la squadra seconda in classifica all'interno del girone D di Terza Categoria.

Una prestazione determinata, anche sofferta, che alla fine dei 90 minuti ha permesso ai locali di esultare guadagnando i tre punti contro una delle formazioni senza dubbio più forti.

Inizia subito bene il Real con un 'doppio' tiro di Lapucci che dopo la prima conclusione va a raccogliere la respinta di Verdolini e calcia nuovamente addosso al portiere ospite. Al 27' ancora Lapucci, servito bene da Montanari, cerca la rete trovando solo il palo: sulla respinta questa volta arriva Tozzi ed è subito 1 a 0. La reazione della Cameratese non si fa attendere e prima della fine del primo tempo sono due le palle gol sciupate. A salvare il Real è infatti prima la traversa poi la bella parata di Mosciatti.

Nella seconda frazione di gara Cameratese più convinta e pareggio nell'aria. Al 55' l'1 a 1 si concretizza grazie ad una magistrale punizione di Bastianelli, capace di piazzare la palla sotto il sette dal limite dell'area. Partita tesa e risultato in bilico: ci pensano Gerini e Shuaipi a risolverla. E' il 92' ed il centrocampista serve l'ala albanese che si gira e calcia una rasoiata sul palo lontano. 2 a 1 e tutti sotto la doccia.






Questo è un articolo pubblicato il 05-03-2016 alle 17:36 sul giornale del 07 marzo 2016 - 807 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, terza categoria, Riccardo Antonelli, articolo, real matelica, cameratese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auuX