Prima sconfitta nei playoff per il Cus Camerino Rugby

Palla da rygby generico 07/03/2016 - Non comincia nel migliore dei modi l'avventura del Cus Camerino nei play off Marche-Umbria.

Nel primo scontro diretto con i corregionali del Cus Ancona, i dorici si impongono per 37 a 15 sul terreno amico. Le due formazioni di fatto ribadiscono l'equilibrio di valori già dimostrato in campionato ove da padrona l'ha fatto il fattore campo. La gara di ritorno a Camerino il 3 aprile con l'obiettivo di ribaltare il risultato.

Cinghiali camerti discontinui, alternano a tratti belle azioni di gioco. Con l'attacco spuntato non riescono a violare la linea di meta avversaria. I punti sono venuti da 5 calci di punizione di Paolo Giordani.

Domenica 13 marzo ancora una trasferta insidiosa per i ducali. A Perugia incontreranno gli universitari umbri. Dello stesso girone promozione, il Cus Perugia passa di misura sul terreno del Foligno per 9 a 5 lasciando ai padroni di casa solo il punto di bonus. La classifica vede il Cus Ancona a punteggio pieno con 5 punti, Cus Perugia 4, Foligno 1, Cus Camerino 0.


da Paolo Ortolani
Cus Camerino Rugby





Questo è un articolo pubblicato il 07-03-2016 alle 13:59 sul giornale del 08 marzo 2016 - 626 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, camerino, articolo, Palla da rygby, cus camerino rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auxN