Al via a Castelraimondo la quinta edizione de 'Il Dialetto delle Armonie'

Il dialetto delle Armonie 10/03/2016 - Dopo il successo di “Gustose Armonie, al via sabato 12 marzo la quinta edizione de Il Dialetto delle Armonie, quinta rassegna Alte Valli del Potenza e dell'Esino, che si terrà al Cineteatro Manzoni fino a sabato 16 aprile.

La rassegna è organizzata dalla Compagnia Fabiano Valenti di Treia con la collaborazione dell'amministrazione comunale, della Regione Marche, del consiglio regionale, della provincia di Macerata, dell'Unione dei Comuni Montani Alte Valli del Potenza ed Esino, delle Università di Camerino e di Macerata e con il patrocinio di U.I.L.T. Marche, Unione Italiana Libero Teatro.

Tutti gli spettacoli sono in programma alle 21,30 presso il Cinema Teatro Manzoni. Sabato 12 marzo la Compagnia Teatrale Fabiano Valenti di Treia presenta “Più de là che de qua” di Fabio Macedoni, regia di Francesco Facciolli. Sabato 19 marzo sul palco le “Dieci Donne Mamme Matte” di Camerino con la commedia di Italo Conti “Qui va tutto all'incontrario” per la regia di Alberto Pepe.

L'Associazione Culturale Teatrale “Gli amici della Ribalta” di Lanciano sarà a Castelraimondo sabato 2 aprile con “Parenti Serpenti” di Carmine Amoroso con la regia di Luigi Marfisi .”Le care amiche” di Doride Santucci Scirè è l'opera che invece presenterà, sabato 9 aprile, il Gruppo Teatrale “L'Alternativa” di San Severino Marche, con la regia di Maria Cristina Perticarari. Infine, sabato 16 aprile chiuderà la rassegna l'Associazione Culturale “Il Teatro dei Picari” di Macerata con “Chi la vo' se la piglia” di Gigi Santi, che cura anche la regia.

E' attiva la campagna abbonamenti. Il biglietto per lo spettacolo singolo è di 7€, mentre l'abbonamento per i cinque spettacoli in cartellone sarà di 25€. I biglietti e gli abbonamenti possono essere prenotati telefonicamente al numero 338.2595480 e poi acquistati al botteghino del Cineteatro da due ore prima dell'inizio dello spettacolo.

(nell'immagine un momento delle passate edizioni de 'Il Dialetto delle Armonie')


da Comunicamonti
Comunicazione e formazione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-03-2016 alle 17:29 sul giornale del 11 marzo 2016 - 584 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, castelraimondo, comunicamonti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auHr