Nuovo sito desktop e mobile per Vivere Camerino

21/03/2016 - Con l'arrivo della primavera, Vivere Camerino cambia veste con una nuova versione del sito desktop e mobile.

L'obiettivo era quello di rendere la navigazione ancora più veloce e semplice. Per quanto riguarda la versione desktop, i cambiamenti sono minimi, ma i tempi di caricamento della pagina sono migliorati, modernizzando anche l'impatto visivo con nuovi caratteri e nuovi colori. Per il mobile invece Vivere Camerino è stato rivoluzionato: accedendo al sito tramite il vostro smartphone infatti vedrete un giornale completamente diverso. Anche in questo caso il caricamento richiederà pochissimo ed ogni articolo sarà più facilmente leggibile grazie alla nuova piattaforma.

La nuova impostazione permetterà inoltre alle nostre aziende sponsor di avere banner più visibili in ogni pagina del sito.

L'aumento esponenziale dei lettori negli ultimi mesi ci ha fatto riflettere e la nuova versione è proprio frutto di questi ragionamenti. Una nuova veste, insomma, che i sviluppatori hanno pensato per aumentare le prestazioni rispettando chiarezza, accessibilità e semplicità, ovvero i tre requisiti che ormai da qualche anno contraddistinguono la nostra testata.


di Redazione
redazione@viverecamerino.it





Questo è un articolo pubblicato il 21-03-2016 alle 13:58 sul giornale del 22 marzo 2016 - 508 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/au50





logoEV