Ugliano, Prg, rotatoria SP361, Regeni e Referendum: questi i temi del consiglio comunale di San Severino

consiglio comunale san severino 23/03/2016 - Giovedì (24 marzo) alle ore 16, torna a riunirsi il Consiglio comunale di San Severino Marche.

Fra gli argomenti all’ordine del giorno dell’Assise settempedana, convocata dal presidente Ostilio Beni, figurano un’interrogazione del consigliere Gilberto Chiodi sul progetto edificatorio in località Boscorosso, l’esame delle osservazioni e dei provvedimenti conseguenti relativi alle procedure Suap delle ditte Agricola Rocchetta e Boscorosso per la realizzazione di allevamenti caprini in località Ugliano.

Il Consiglio, inoltre, sarà chiamato a recepire le prescrizioni della Provincia e ad approvare la variante parziale al Piano regolatore per la trasformazione della zona dell’ex Seminario diocesano - cineteatro S.Paolo in una nuova zona. In discussione pure la regolarizzazione della proprietà delle aree della rotatoria di collegamento tra la Strada provinciale 361 “Septempedana” e il rione Settempeda oltre a un ordine del giorno presentato dalla consigliera Alessandra Aronne su “Giustizia per Giulio Regeni”. Infine verrà posta al voto una mozione per garantire la massima partecipazione alla consultazione popolare indetta per il 17 aprile prossimo.






Questo è un articolo pubblicato il 23-03-2016 alle 11:08 sul giornale del 24 marzo 2016 - 490 letture

In questo articolo si parla di politica, san severino marche, daniele pallotta, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/au0I