Doppio evento al palasport di San Severino per il carnevale

carnevale 24/02/2017 - Carnevale settempedano ricco di eventi e appuntamenti.

Sabato (25 febbraio) e domenica (26 febbraio) divertimento assicurato, per grandi e piccini, con “The Mask – Circus edition” e con “Il Carnevale dei Bambini”.

Gli Idd, gli Inventori di Divertimento, danno appuntamento a tutti al palasport comunale “Albino Ciarapica” per la festa in maschera itinerante più blasonata dell'entroterra. L’appuntamento è promosso dalla Pro Loco e dal Comune di San Severino Marche. Il palasport si trasformerà per una notte in discoteca ospitando l'evento carnevalesco che negli ultimi anni si è svolto nella piazza di Tolentino. Allestimenti di alto livello, bravissimi artisti, palchi, luci ed effetti speciali saranno gli ingredienti del party. E’ disponibile anche un servizio navetta gratuito da molti paesi della provincia (prenotazioni al numero di telefono 3403846315). Infoline liste e tavoli al numero di telefono 3200372551. In consolle i dj degli Inventori di Divertimento e quelli di Freemonkey insieme all'animazione Mas Flow. E in più Circus show con acrobati, giocolieri e mangiafuoco. Premio speciale alla maschera più originale.

Domenica pomeriggio, a partire dalle ore 15, il palasport comunale “Albino Ciarapica” si trasforma per ospitare, invece, il “Carnevale dei Bambini” con musica, giocoleria, gonfiabili, zucchero filato, mascotte e tanto divertimento.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2017 alle 17:27 sul giornale del 25 febbraio 2017 - 512 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGOm





logoEV