Il Twirling Matelica parte con il piede giusto: ottimi risultati nella prova di Fiano Romano

24/02/2017 - Inizio con il botto per la nuova gestione dell’A.S.D. Twirling Matelica.

Domenica 19 febbraio, a Fiano Romano (RM) si è disputata la prima gara del Campionato Interregionale di serie C di Twirling. Le atlete dell’ASD Twirling Matelica hanno esordito con un’eccellente prestazione riuscendo a salire tutte sul podio.

Questi i risultati di una giornata ricca di emozioni: 1° classificato Duo Lori-Zamparini categoria Cadetti, 3° classificato Duo Gigliucci-Mundo categoria Cadetti, 3° classificato Duo Belfiori-Russo categoria Junior, 3° classificato Team Junior.

Un plauso ed un ringraziamento va a tutte le atlete che hanno ben lavorato in questo periodo sotto la guida competente e sempre più esperta dei loro tecnici e sono entrate in gara con la giusta concentrazione raccogliendo i meritati frutti. Un buon inizio di stagione per la società del neo-presidente Lucia Cuttaia che sembra aver trovato subito la sintonia necessaria con atleti, tecnici e genitori. Sicuramente siamo ancora ad inizio stagione ma la prova di Fiano Romano è un buon auspicio per il resto del campionato che vedrà la società matelicese di nuovo in terra laziale, domenica 26 marzo a Colleferro (RM).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2017 alle 09:41 sul giornale del 25 febbraio 2017 - 1559 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, twirling

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGMI