San Severino: campagna Assem sul grado di soddisfazione del servizio idrico

Assem San Severino 14/06/2017 - L’azienda municipalizzata Assem Spa di San Severino Marche comunica che ha attivato una campagna di customer satisfaction per il servizio idrico affidandosi alla società Strategica.

Gli utenti potrebbero pertanto essere contattati, nel mese di giugno, da un operatore della Strategica che proporrà un questionario orientato a misurare il grado di soddisfazione della qualità del servizio. L’azienda Strategica garantirà ovviamente l’anonimato e il rispetto della privacy dei dati raccolti. La campagna si è resa necessaria per volere dell’Aeegsii e dovrà essere ripetuta ogni tre anni. Per maggiori informazioni www.assemspa.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2017 alle 17:38 sul giornale del 15 giugno 2017 - 389 letture

In questo articolo si parla di economia, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKlf