Torna il Seppio Rock Festival: la frazione di Pioraco centro della musica emergente

Seppio Rock Festival 11/08/2017 - Venerdì 18 agosto alle 21.30 Seppio diventa il centro della musica emergente, marchigiana e non, con la seconda edizione del Seppio Rock Festival: un’occasione imperdibile per gli appassionati della musica rock dal vivo.

Prenderanno parte a questo evento, promosso e ideato dalla Libera Associazione Pro Seppio, tutte le band pluripremiate più in voga del momento, una ventata di innovazione proveniente dalla costa e dalla Toscana che sta per travolgere il panorama nazionale grazie alla qualità e ai numerosi contest vinti da queste Band. Grandi gruppi marchigiani la ContrabbanD, i CaPabrò, gli Zuth e la partecipazione degli Zeronauta da Firenze, prodotti da “La Clinica Dischi”, intratterranno i partecipanti con le loro esibizioni live.

La serata, gratuitamente fruibile a tutti, sarà allietata grazie anche alla possibilità di degustare cocktail freschi e ricercati, merito della collaborazione con l’arcinota Distilleria Varnelli e di un bartender d’eccezione. Una bella occasione per conoscere gruppi emergenti con concrete possibilità di farsi conoscere in un panorama molto più ampio infatti sono stati già recensiti positivamente dai siti di settore e riconosciuti in palchi importanti in tutta Italia (Hiroshima mon amour, rock targato Italia) toccando le città più importanti come Roma, Firenze, Torino e molte altre.

L'evento avrà inizio alle ore 21.30 (dalle ore 20.00 per chi vuole fermarsi a cena), presso la piattaforma polivalente degli impianti sportivi di Seppio, fraz. di Pioraco.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2017 alle 19:24 sul giornale del 12 agosto 2017 - 987 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pioraco, seppio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aL97