Anche il Matelica Calcio fa il tifo per la miss Ilenia Bravetti, Canil: "Vorremmo vederla tornare con la corona"

07/09/2017 - Il tifo della S.S.Matelica è tutto per Ilenia Bravetti a Miss Italia, la studentessa matelicese di 21 anni che è stata incoronata Miss Marche (leggi) e che è tra le 30 finaliste che parteciperanno alla diretta di Jesolo sabato 9 settembre alle ore 21.10 sul La7.

Già da domenica allo stadio Comunale in località Boschetto sono stati affissi dei cartelloni con le gigantografie di Ilenia invitando a votare per lei che parteciperà col numero 25. “E’ il minimo che potessimo fare – spiega il presidente della S.S.Matelica, Mauro Canil – Avere una nostra concittadina tra le finaliste di Miss Italia deve essere un grande orgoglio per noi e non possiamo che sostenerla votando il numero 25. E’ importante che abbia il nostro completo appoggio e, per un fine settimana tiferemo oltre che la S.S.Matelica che giocherà domenica, anche la nostra miss Marche. Non parlo solo di Matelica, ma di tutto un territorio e di una Regione che lei rappresenta. Ho parlato nei giorni scorsi con i genitori e sono molto emozionati, mi hanno confidato che per loro è importante sentire il sostegno di tutti. Vorremmo proprio vedere la nostra bella Ilenia Bravetti tornare a Matelica con la corona da Miss Italia”.

Per votare si potrà chiamare dal telefono fisso il numero 894100 o mandare un sms dal cellulare al numero 4770471 digitando solo le due cifre del numero di Ilenia, ovvero il 25. Per “Sessione di televoto” si intende il lasso di tempo che c’è tra il momento in cui viene comunicata l’apertura del televoto ed il momento in cui viene chiuso dal conduttore o chiunque sia incaricato dalla produzione. Ogni telespettatore può esprimere fino ad un massimo di 5 voti per ciascuna utenza telefonica fissa e mobile e per ciascuna sessione di televoto. L’utente riceverà un sms di conferma di voto, che certificherà la validità del voto espresso.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-09-2017 alle 11:28 sul giornale del 08 settembre 2017 - 2557 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, miss italia, ilenia bravetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMMN