Miss Italia: eliminata la matelicese llenia Bravetti

09/09/2017 - 30 finaliste per la diretta nazionale su La7 di Miss Italia, condotta da Francesco Facchinetti.

Con gli occhi puntati alla fascia più ambita del paese, le ragazze si sono sfidate davanti alle telecamere dopo aver superato le rigide selezioni locali. Le Marche hanno scelto Ilenia Bravetti, matelicese di 22 anni, e Daniela Mazzaferro, 26enne di Civitanova, anch'essa con legami verso la città di Mattei in quanto infermeria presso l'ospedale cittadino dopo il trasferimento da Pieve Torina. Per Ilenia si tratta della seconda esperienza a Miss Italia, dopo quella nel 2015 (leggi). Questa volta però, a differenza di due anni fa, la matelicese è approdata nella finalissima come detentrice del titolo di Miss Marche, vinto al round regionale svoltosi qualche settimana fa a Pieve Torina (leggi).

Tanti gli ospiti sul palco del Pala Arrex di Jesolo, tra cui nella giuria Christian De Sica, Nino Frassica, Manuela Arcuri, Gabriel Garko e Francesca Chillemi; ma alla fine quello che più contava nello spettacolo era la consegna della fascia finale. E purtroppo non sono riuscite ad accedere alla fase conclusiva sia Ilenia che Daniela. Entrambe sono infatti state eliminate nel primo round ad inizio puntata. 

Per Ilenia è comunque arrivata, nel pomeriggio, la fascia di miss Giada Marina. Per Daniela invece il titolo nazionale di miss Very Normal Size 2017.





Questo è un articolo pubblicato il 09-09-2017 alle 20:04 sul giornale del 11 settembre 2017 - 4355 letture

In questo articolo si parla di matelica, spettacoli, miss italia, Riccardo Antonelli, articolo, ilenia bravetti, daniela mazzaferro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aMRG