Un finesettimana a Pievebovigliana per l'Unione Club Amici

Valfornace Pievebovigliana 09/09/2017 - L'Unione Club Amici intende continuare a realizzare iniziative volte a riportare i turisti nei territori colpiti dal sisma.

Per questo i club marchigiani, grazie all'interesse di Sauro Sorbini, delegato ai rapporti con la Regione Marche, hanno concordato unitamente all'amministrazione comunale, di trascorrere insieme un fine settimana a Pievebovigliana, Comune Amico del Turismo Itinerante, in occasione della tradizionale sagra della castagna che si terrà il 7 - 8 ottobre. Avremo spazi per far sostare circa 50 camper; il programma di massima è già delineato, eventuali modifiche verranno comunicate tempestivamente.

Sabato 7 ottobre: ricevimento e sistemazione degli equipaggi; nel pomeriggio passeggiate in libertà; partecipazione a Convegno su risorse ambientali con particolare riferimento a produzione di miele e castagneti. Serata danzante nel palazzo dello sport.

Domenica 8 ottobre: in mattinata visita/ degustazione alla famosa Distilleria Varnelli. In serata partecipazione alla Sagra della Castagna (stand gastronomici, prodotti tipici, artigianato).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-09-2017 alle 16:55 sul giornale del 11 settembre 2017 - 564 letture

In questo articolo si parla di attualità, Pievebovigliana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMRp